Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Imperia, tutte le partite del settore giovanile previsti per il weekend

Scenderanno in campo i Juniores, i Giovanissimi 2003 e i 2004

Più informazioni su

Imperia. Weekend importante per la formazione Juniores nerazzurra, guidata da mister Ornamento, che affronterà presso il campo “Rino Colombo” di Beverino (SP) l’andata della semifinale contro il Valdivara 5T alle 17:15.

Alle 16:30 presso il campo “F.Salvo” ai Piani di Imperia i Giovanissimi 2003 ospiterà la Dianese&Golfo per il campionato Giovanissimi provinciali che i giovani nerazzurri guidati da mister Decol guidano in testa alla classifica con 54 punti a più otto punti sulla seconda in classifica, Ospedaletti.

I Giovanissimi B 2004, guidati da mister Colavito coadiuvato da Andrea Comiotto e Christian Capelli, saranno invece ospiti presso il campo “Italo Ferrando” di Genova dove domenica mattina alle 10:30 affronteranno il Genova Calcio. Un campionato più che dignitoso per i piccoli dell’Imperia che si trovano in ottava posizione con 30 punti insieme a squadre del calibro come Sampdoria, Genoa, Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.