Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Imperia, Daddi: “Abbiamo interpretato bene la partita e la squadra si è comportata benissimo”

"Personalmente ho sbagliato questi due rigori a cui sto pensando tutt'ora che hanno dell'incredibile, va bene che abbiamo concretizzato al 91' però è stata una partita che meritavamo in lungo e in largo"

Più informazioni su

Imperia. La partita tra Serra Riccò e Imperia è finita positivamente per gli imperiesi.

“Abbiamo interpretato bene la partita e direi che la squadra si è comportata benissimo, abbiamo avuto diverse occasioni. Personalmente ho sbagliato questi due rigori a cui sto pensando tutt’ora che hanno dell’incredibile, va bene che abbiamo concretizzato al 91′ però è stata una partita che meritavamo in lungo e in largo. Riguardo ai due rigori, è vero che chi li tira li può anche sbagliare però così non mi è mai successo in tutta la mia carriera, sinceramente non so dare una spiegazione” – dichiara Pietro Daddi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.