Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ascoltano R24 Radio e vincono i biglietti per l’Ariston: la famiglia venuta per la prima volta a Sanremo foto

Un gran bel benvenuto a questa famiglia che non era mai stata nella Città dei Fiori

Un “Benvenuti a Sanremo” che tanti turisti avrebbero sempre desiderato è stato dedicato oggi ad una famiglia palermitana residente a Cremona arrivata oggi nella Città dei Fiori passando dai microfoni di R24 Radio. Vi chiederete coma mai, eppure Domenico, insieme alla moglie ed il figlio Federico hanno avuto l’onore di passare un po’ di tempo in compagnia del direttore Renzo Balbo e Giusy Di Martino. “Eravamo in viaggio verso Sanremo – spiega il papà Domenico – e ascoltando R24 Radio abbiamo partecipato al concorso per vincere i biglietti dello spettacolo ‘Stomp’ di domani sera al Teatro Ariston, non ci volevamo credere ma pochi minuti dopo siamo stati contattati da Renzo il quale ci ha informati che ci eravamo aggiudicati i biglietti”.

 

Insomma, un gran bel benvenuto a questa famiglia che non era mai stata a Sanremo e che si sono trovati benissimo fin dai primi minuti. “Una bellissima città, non ce la immaginavamo così, siamo contentissimi di aver scelto di venire qui e siamo ancora più contenti sapendo che domani sera andremo a vedere lo spettacolo all’Ariston, un sogno che si avvera, perlopiù a titolo gratuito” conclude infine la famiglia.       Che dire, lo staff di Riviera24 e R24 Radio vi augurano buon pernottamento a Sanremo!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.