Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, si schianta in galleria e scappa: giallo sulla A10

A piedi o a bordo di un'altra auto che gli ha dato un passaggio: che fine ha fatto il conducente della Mercedes?

Arma di Taggia. Lo hanno cercato per oltre un’ora, con l’ausilio dei vigili del fuoco intervenuti con il faro alogeno per illuminare l’area, ma dell’automobilista che a bordo di una Mercedes si è schiantato all’interno della galleria San Bartolomeo non hanno trovato alcuna traccia. E’ successo questa mattina intorno alle 5 al chilometro 137+700 dell’autostrada dei Fiori tra i caselli di Arma di Taggia e Sanremo, in direzione Francia.

L’automobilista ha perso il controllo del’auto per motivi ancora da chiarire, ha invaso il marciapiede, provocato diversi danni e poi è “scomparso”, forse a bordo di un’altra auto. A cercarlo, oltre ai pompieri, sono stati gli agenti della stradale ed il personale dell’A10.

L’uomo era ubriaco? L’auto era rubata? Preso dal panico è scappato? Al momento non è possibile dare una risposta: sul caso indaga la polstrada.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.