Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ABC Bordighera, gli impegni agonistici nel prossimo week-end

Riprende l’attività agonistica dopo la pausa pasquale

Più informazioni su

Bordighera. Riprende l’attività agonistica dopo la pausa pasquale per l’ABC Bordighera H. con l’under 15 maschile che, nei quarti di finale del campionato dipartimentale francese, incontra sabato 7 aprile al PalaBiancheri di via Diaz alle 16 l’OGC Nizza, scontro diretto di sola andata per l’accesso alle semi-finale del torneo.

Anche la seniores maschile si ripresenta in campo dopo due rinvii dovuti a cause diverse , giocando sempre sabato 7 aprile alle 18 a Valloris contro il Vallis Aurea, nella 7 giornata del campionato dipartimentale seniores, con la squadra di Gigi Giribaldi che in questa seconda fase del torneo deve ancora ritrovare il suo giusto assetto ed equilibrio.

La società segnala che giovedì 5 aprile iniziano i corsi del 3° modulo del Gruppo Sportivo extra-scolastico dell’ABC Bordighera, finalizzati all’apprendimento della pallamano per ragazzi e ragazze nati/e negli anni compresi dal 2011 al 2003. I corsi del Gruppo Sportivo hanno cadenza bi-settimanale al martedì e giovedì dalle 16,30 alle 18,30 presso la palestra C. Conrieri di via Pelloux .

La società bordigotta ricorda che chiunque può provare gratuitamente e senza impegno, anche chi non ha partecipato ai corsi ai precedenti moduli, per poi decidere se proseguire ed aderire alle manifestazioni organizzate dalla società.

Informazioni potranno essere richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: info@abcbordighera.it o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti (al martedì o al giovedì dalle ore 16,30 alle 22 o al mercoledì al Palazzetto E Bianchesi di via Diaz dalle 20,00 alle 21,30) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.