Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ABC Bordighera, con una prova di carattere l’under 15 maschile si qualifica alle semi-finali del campionato dipartimentale francese foto

Hanno superato con il punteggio di 24 a 15 un coriaceo ed aggressivo OGC Nizza nei quarti di finale del campionato

Più informazioni su

Bordighera. Sabato scorso al PalaBiancheri di via Diaz a Bordighera l’under 15 maschile dell’ABC Bordighera approda meritatamente alle semi-finali del campionato dipartimentale delle Alpi Marittime superando con il punteggio di 24 a 15 un coriaceo ed aggressivo OGC Nizza nei quarti di finale del campionato dipartimentale francese.

Dopo un breve inizio di partita equilibrato, i ragazzi di Maria Grazia Germano a metà primo tempo si portano nettamente in vantaggio sul punteggio di 9-2 , grazie al quale riescono a contenere ed il gioco aggressivo degli avversari conquistando una vittoria di carattere ed il diritto di disputare la semi-finale che si giocherà domenica 15 aprile alle ore 14,00 al PalaRoia contro la formazione del Breil sur Roia/Ventimiglia, dove il coach bordigotto spera di recuperare alcune pedine importanti assenti nei quarti di finale in modo da poter affrontare al meglio i forti frontalieri. L’altra semi-finale vedrà la sfida tra l’ASBTP Nice e Cavigal Nizza.

Da segnalare l’ennesimo rinvio di una gara di campionato della formazione seniores maschile nel campionato dipartimentale francese che sabato pomeriggio doveva scendere in campo a Vallauris contro il Vallis Aurea, rinvio dovuto all’indisponibilità della squadra francese.

Questa il tabellino della gara:

Quarti di finale Campionato dipartimentale francese under 15 maschile – poule pre-eccellenza
A Bordighera ore 16,00 sabato 7 Aprile 2018:
ABC Bordighera H. – OGC Nice (1° T. 12 -8 ) 24 – 15

Formazione scesa in campo:
Barbuscia Oliver J. (3 reti) , Loqmane Samir ( 5 reti) , Nardelli Jannis (1 rete) , Nardelli Niclas (portiere), Pecoraro Thimoty (4 reti) , Pallanca Emanuele (6 reti) , Zunino Alessio, Topala Lucas ( 5 reti).

Coach. Maria Grazia Germano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.