Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Porra prende il via “La 20miglia di Ventimiglia” foto

Torna la corsa goliardica motorini & scooter organizzata da Lasciadire

Più informazioni su

Ventimiglia. Proseguono gli eventi legati alle esibizioni goliardiche di motorini e scooter organizzati dall’associazione “Lasciadire” di Ventimiglia per l’anno 2018.

Il secondo appuntamento sarà domenica 15 aprile a Porra, frazione di Ventimiglia, presso il Ristorante Nico Via De Amicis 6, dove per l’occasione verrà allestito un circuito per lo svolgimento dell’esibizione goliardica di motorini e scooter denominata “La 20miglia di Ventimiglia” (il punteggio che decreterà il vincitore sarà valutato in base all’esibizione del mezzo e alla goliardia dei piloti) .

Leader indiscusso di questo tipo di eventi: Renzo Piantoni, che da tre anni ha riportato in riviera manifestazioni che hanno divertito grandi e piccini negli anni passati. Per maggiori informazioni cell.335376961 Renzo o Bruno 3293252914 oppure sul Gruppo Lasciadire o I Like Ravatti su Facebook.

Il programma:
dalle 8 iscrizioni
dalle 9 alle 9,30 prove libere
dalle 10 alle 12,30 corsa dei motorini
dalle 14 alle 16,30 corsa dei scooter
alle 17 premiazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.