Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia un incontro sulla prevenzione del diabete in età giovanile

La conferenza organizzata dal Leo club di Imperia si pone come scopo di sensibilizzare soprattutto i giovani

Imperia. Sabato 7 aprile alle 14:30 presso la sala conferenze del museo dell’olio, si terrà un incontro per parlare di prevenzione del diabete in età giovanile.

La conferenza organizzata dal Leo club di Imperia si pone come scopo di sensibilizzare soprattutto i giovani sulle varie cause di questa malattia al fine di prevenirla il più possibile, a trattare di questo tema ci saranno la diabetologa Anna Aleo e il preparatore atletico Michele Minaglia, il quale si è laureato con una tesi sulla prevenzione del diabete con l’attività fisica.

“L’evento è totalmente gratuito e alla fine verrà offerto ai partecipanti un piccolo buffet. L’informazione e la conoscenza sono importanti per la prevenzione quindi vi aspettiamo numerosi!” – fanno sapere gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.