Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia primi successi estivi per gli Arcieri 5 Stelle

Prossimo appuntamento il nove giugno a San Bartolomeo al Mare

Più informazioni su

Imperia. Si sono svolte lo scorso weekend a Imperia le prime due gare di tiro con l’arco all’aperto entrambe sui 70 metri.

Ottimi i risultati degli arcieri 5 stelle. Tutti gli atleti del sodalizio savonese partecipanti alla gara sono saliti sul podio. Tra gli olimpici seniores maschile due successi per SaberBen Feklih Ali e un terzo posto per Marco Astegiano mentre tra i master un successo e un secondo posto per Emanuele Gibaldo e un successo sia per Aldo Zucci che per Piero Merlone.

Per le ragazze esordio ai master vittoria a squadra per i tre stagionale con vittoria per Federica Naso e bronzo ala sua prima gara all’aperto per Lucia Elena. Un successo a squadre tra i master per Zuffi Gibaldo e Merlone. Alle gare ha partecipato la campionessa Mondiale di tiro di campagna Chiara Rebagliati che tra le seniores ha ottenuto due ampi successi. Prossimo appuntamento il nove giugno a San Bartolomeo al Mare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.