Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Dolceacqua i 40 equipaggi del Riviera Electric Challenge: il primo “rally” per auto elettriche fotogallery

Domani si fermeranno a Bordighera, Sanremo e Ventimiglia prima di partire alla volta di Monaco

Più informazioni su

Dolceacqua. Ha fatto tappa nel borgo dei Doria la quarta edizione di “Riviera Electric Challenge”: la gara su strada riservata alle auto elettriche in programma il 9 e il 10 di aprile e caratterizzata da due partenze: una a Cagnes-sur-Mer e una a Genova.

I quaranta equipaggi che hanno preso parte alla gara hanno lasciato la Francia e raggiunto Dolceacqua. Domani ripartiranno alla volta di Monaco in occasione del salone “Ever Monaco 2018” dedicato alle energie rinnovabili e ai veicoli ecologici passando dall’entroterra intemelio con tappa al Casinò di Sanremo e nelle città di Bordighera e Ventimiglia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.