Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera va in scena lo spettacolo teatrale “U nu l’è mai tropu tardi”

Il connubio tra la professionalità della Compagnia Stabile e l’operato di Progetto Missioni onlus permetterà di sostenere le famiglie disagiate del nostro territorio

Bordighera. La Compagnia Stabile “Città di Sanremo”, in collaborazione con l’associazione missionaria Progetto Missioni onlus di Bordighera, propone lo spettacolo teatrale “U nu l’è mai tropu tardi” – commedia dialettale in tre atti (di Lucio Dambra – traduzione e adattamento di Anna Blangetti).

Il connubio tra la professionalità della Compagnia Stabile e l’operato di Progetto Missioni onlus permetterà di sostenere le famiglie disagiate del nostro territorio. Progetto Missioni onlus è un’associazione di volontariato missionario sorta a Bordighera nel 1997 e che ha come obiettivo il sostegno delle persone bisognose della nostra zone e delle missioni delle suore di San Giuseppe in Africa e nell’Est Europa.

Lo spettacolo avrà luogo venerdì 20 aprile alle 21 presso il teatro del seminario di Bordighera, gentilmente messo a disposizione del rettore, don Ferruccio Bortolotto. Per maggiori informazioni si può consultare il sito internet: www.progettomissioni.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.