Quantcast

A Bordighera torna la “Rally Terapia”, l’ospite d’onore è il Gabibbo di Canale 5

Domenica 8 aprile verrà organizzata una giornata di sport e beneficenza sul lungomare

Bordighera. Finalmente domenica nella città delle palme ritorna la manifestazione “Rally Terapia”, che era stata rinviata lo scorso 11 marzo a causa del maltempo.

Nel fine settimana perciò si terrà una giornata di sport e beneficenza dedicata agli appassionati di motori e a tutti coloro che desiderano conoscere il mondo del rally. Sarà un appuntamento unico che coinvolgerà anche i ragazzi della Spes Auser.

Dopo il successo della scorsa edizione Franco Borgogno, noto pilota di Rally locale, ha riproposto l’evento al Comune di Bordighera. Grazie all’importante contributo del presidente della sezione AC Ponente ligure Sergio Maiga, del team Balbosca, della Scuderia delle Palme e del GRT, il pilota di rally accompagnerà ragazzi con varie disabilità, appartenenti ad associazioni locali, a bordo di auto da rally per affrontare un tracciato per l’occasione predisposto sul lungomare.

L’ospite d’onore sarà il Gabibbo di Canale 5, che darà il via alla manifestazione, mentre Agostino Orsino sarà lo speaker ufficiale della manifestazione. L’evento vedrà anche la presenza di alcuni campioni liguri del motor sport sia di oggi sia del passato. Dalle 15.30 alle 17.30, sarà disponibile il taxi rally che darà la possibilità a tutti di provare l’ebbrezza di fare un giro di pista su una vera macchina da rally.