Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Panetteria Mirella raddoppia: aperto il nuovo punto vendita a Bordighera Alta

Da anni la panetteria delizia il palato di bordigotti e turisti con specialità tipiche liguri

Bordighera. La storica panetteria Mirella raddoppia il punto vendita. La città alta di Bordighera gode di una nuova apertura: è stato infatti aperto il nuovo punto vendita della storica Panetteria Mirella in piazza del Popolo 21. Un mare di gente si è riversato nella piazza il giorno dell’inaugurazione avvenuta mercoledì 25, dove è stato offerto un ricco buffet a grandi e piccini.

Da anni la panetteria delizia il palato di bordigotti e turisti con specialità tipiche liguri come Sardenaira, Focaccia, e molti altri prodotti del luogo. Il punto vendita è aperto dalle 7 alle 13 e dalle 16 alle 19. La Panetteria Mirella è sempre attenta alle nuove tendenze culinarie: da maggio potrete trovare prodotti (pasta, marmellate, miele, cioccolato e caramelle) a base di lavanda. 

IMG-20180426-WA0002 IMG-20180426-WA0001

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.