Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni amministrative a Bordighera: il presidente Toti prensenta il candidato sindaco Pallanca

Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia saranno rappresentati dai rispettivi leader regionali Marco Scajola, Sonia Viale e Massimiliano Iacobucci

Bordighera. “Domani sabato 28 aprile alle 11 presso l’hotel Parigi si terrà la conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco Giacomo Pallanca sostenuto dall’associazione cittadina Progetto Bordighera e dei partiti del centro destra.

abe51df2-0c14-4cbc-8f7c-7f2324f057d6

Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia saranno rappresentati dai rispettivi leader regionali Marco Scajola, Sonia Viale e Massimiliano Iacobucci.

Durante la conferenza stampa saranno illustrate le motivazioni che hanno portato all’unione di tutto il centro destra con l’associazione civica Progetto Bordighera per dare agli elettori della città un progetto unitario vincente che possa permettere alla famosa città rivierasca il riscatto turistico ed economico che merita.

Al latere della conferenza stampa il sindaco Pallanca farà incontrare il presidente della Regione Giovanni Toti con una delegazione di mamme della scuola Sant’Anna che in questi giorni hanno organizzato manifestazioni al fine di evitare la chiusura dell’importante e Storico complesso scolastico.

L’incontro è strettamente riservato ai genitori dei bambini della scuola Sant’Anna”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.