Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni amministrative Imperia: prende forma la lista Fratelli d’Italia, prime indiscrezioni sui candidati

Lorenza Bellini: "Sono molto fiera di queste due nuove acquisizioni"

Imperia. A una settimana dal commissariamento FDI ha già espresso alcuni candidati certi fra cui Alessandro Lodato Costa e Filippo Duberti.

“Sono molto fiera di queste due nuove acquisizioni, sono due persone serie e credibili, entrambi imperiesi, stimatissime persone. Due nomi di spicco: Alessandro Lodato Costa é un avvocato di comprovata esperienza e affidabilità, noto in città e competente, sono felice che si sia schierato con noi, il suo nome dà lustro alla nostra lista, è una persona schietta, dedita al lavoro e alla famiglia” dichiara Lorenza Bellini. “Filippo è un amico, presidente dell’Asno, lavora per banca Mediolanum, proviene da una famiglia imperiese storica e già suo zio Angelo Duberti era un politico imperiese molto amato e noto. Conosce bene la storia e le persone di Imperia, sono felice che sia con me.” Si vociferano altri nomi di rilievo nella lista di Fratelli d’Italia, per ora non ancora confermati.

image1 image2 image4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.