Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Wine Not?, il nuovo winebar-café nel cuore di Sanremo foto

Inaugurazione questa sera alle 20 con un dj set di MA.NU! di Riviera Gang e il sassofonista Abramo Satoshi

Più informazioni su

Sanremo. Questa sera, mercoledì 7 marzo, alle 20, si terrà l’inaugurazione del nuovo winebar-cafe Wine Not? con un dj set di MA.NU! di Riviera Gang e il sassofonista Abramo Satoshi.

Ad aprire il locale il sommelier Aspi Gian Luca Finetti che proporrà degustazioni ed eventi legati al wine & food ogni mercoledì.

Dietro al bancone troverete il barman Davide Starace che potrà consigliare i nostri vini,  le nostre birre e una selezione di cocktail e drink appositamente studiati.

Il locale si trova in via Francesco Corradi 56, nel centro storico di Sanremo ed è stato curato nella sua immagine e nel design dei locali da Cultid Studio Network.

Nella sua carta dei vini, che cambieranno nel tempo, oltre 50 etichette esclusivamente di piccoli produttori italiani, francesi e da tutto il mondo. A disposizione anche una selezione di birre artigianali, italiane e straniere.

Per gli amanti del buon cibo, si potranno gustare una selezione di salumi e formaggi di piccoli produttori piacentini e stranieri, nonché bagel, toast, panini, insalate e altro ancora.

 

WINE NOT ? Cafe/WineBar
+39 388 344 6716
www.winenotsanremo.it
Info@winenotsanremo.it

Aperti tutti i giorni dalle 8 alle 21.
Lunedì chiusi

Social:
Facebook, Twitter, Instagram e G+: winenotsanremo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.