Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekend pieno di medaglie per gli atleti del CS Judo Sanremo foto

Sabato si è svolto nel prestigioso Stade Louis II di Montecarlo il consueto challenge dove sono saliti sul tatami più di 800 piccoli atleti provenienti dal sud della Francia e alcune società dall'Italia

Più informazioni su

Sanremo. Sabato si è svolto nel prestigioso Stade Louis II di Montecarlo il consueto challenge dove sono saliti sul tatami più di 800 piccoli atleti provenienti dal sud della Francia e alcune società con esclusivo invito dall’Italia tra cui il CS Judo Sanremo.

Gli atleti delle classi 2009 e 2008 “Classe Poussin” hanno combattuto i loro incontri dalle 12:30 alle 15:30 mentre le” “Classi Benjamens” 2006/2007 hanno iniziato dopo le 16. Ottimi risultati dal club sanremese che con i più piccoli ha portato a casa ben 5 ori su 6 partecipanti di seguito i nomi dei nostri ori: Valentina Palagi, Marini Federica, Meluso Cristina, Pardini Sara, Maiano Alessio il terzo posto lo ha conquistato Enotarpi Andrea anche nel pomeriggio i risultati sono stati eccellenti con ben tre primi posti vinti da Di Michele Nicole, Iezzi Federico e da Mastrolillo Matteo ( prestito di un club imperiese).

Medaglie di bronzo per De Andreis Diego, Neumann Andrea, Ragni Matteo e Revera Evan che si è fermato causa piccolo infortunio. Molto soddisfatti i tecnici che dichiarano “Si nota con evidenza che il lavoro paga sempre e i risultati non tardano ad arrivare quando c’e’ impegno e costanza. Bravi i nostri ragazzi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.