Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una vittoria e una sconfitta per i giovani under 13 del Sea Basket

Nel campionato under 13 regionale

Più informazioni su

Sanremo. Nel campionato under 13 regionale i ragazzi dell’under 13 del Sea Basket giocano due ottime partite, una vittoria nell’incontro con Ventimiglia ( 74-23) ed una sconfitta di misura sul campo del Loano ( 51-60).

“Questo è un gruppo che ci da grandi soddisfazioni, molto numeroso, con ragazzi con buon fisico e molto futuribili e altri con talento e fantasia, stiamo facendo un ottimo campionato e quindi li ringrazio per l’impegno che ci mettono” – dichiara coach Bonino.

Ecco i protagonisti di questa bella stagione:
Lanteri Pietro, Gomri Nedra, Leonardo Del Pero, Barbero Federico, Balestra Samuele, Moraglia Matteo, Romani Filippo, Biancheri Ilario, Lupi Matteo, Travkim Artem, Kozma Andrei, Buccella Manuel, Lodigiani Nicolò, Morone Jan coach Bonino Mauro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.