Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, strada chiusa tra Calvo e Sant’Antonio, transito assicurato sulla Bevera-Calvo

Resterà chiuso sino a mercoledì 21

Ventimiglia. Nell’ambito del monitoraggio del territorio compiuto dall’assessore ai lavori pubblici Gabriele Campagna e dalle maestranze comunali si è deciso di operare sulle reti di contenimento della strada che collega Calvo a Sant’Antonio, via Bosco dei Bormanni, che a causa del maltempo si sono riempite di terreno e rocce creando una situazione di potenziale pericolo.

Pertanto il suddetto collegamento resterà chiuso sino a mercoledì 21, salvo imprevisti, per un intervento manutentivo alle reti di contenimento e protezione della parete rocciosa.Il transito è comunque assicurato attraverso la strada Bevera – Calvo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.