Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, schiaccia l’acceleratore al posto del freno e finisce nel dehor del bar: panico in frontiera fotogallery

E' successo nel pomeriggio in frontiera: un ferito

Ventimiglia. Avrebbe potuto essere molto più grave il bilancio di quanto accaduto poco prima delle 16 a Ponte San Ludovico, dove una Mercedes Gla 200, guidata da un uomo residente in provincia di Cuneo, è finita nel dehor del “Bar,tabac, vins et liqueurs”.

Stando a quanto ha riferito la moglie del conducente della vettura, il marito stava per parcheggiare la Mercedes per fermarsi a fare compere nel negozio-bar, quando invece di frenare ha accelerato. Preso dal panico, l’uomo non è più stato in grado di controllare l’auto e, dopo aver travolto un pedone, uno scooter Kymco Agility e una Renault Modus francese, è finito nel dehors del locale.

Auto nel dehor in frontiera

Per fortuna ai tavolini del dehor non erano seduti avventori del bar. L’unico ferito, il pedone francese, è stato soccorso dai sapeurs pompiers che lo hanno trasportato nel più vicino ospedale francese: le sue condizioni non sono gravi. Sul posto è accorsa anche una pattuglia della polizia locale.

Auto nel dehor in frontiera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.