Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, riapre la SS1 Aurelia di Mortola: verrà istituito un senso unico alternato

La comunicazione dell'Anas

Più informazioni su

Ventimiglia. L’Anas informa che a partire dalle 15 di domani venerdì 30 marzo si riaprirà la statale per Mortola – la via Aurelia – mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolamentato da un semaforo, che rimarrà fino a completamento dei lavori di messa in sicurezza del versante. La strada era stata chiusa a seguito di una frana. “Ringrazio Anas per la collaborazione  – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Gabriele Campagna - abbiamo chiesto, come amministrazione, che si velocizzasse l’apertura del varco e si minimizzassero i disagi per i residenti e in generale per tutti i fruitori della strada e i vari solleciti non sono andati a vuoto: la strada si riaprirà prima delle festività pasquali come richiesto e promesso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.