Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia piange Patrizia Pedazzini, morta a 54 anni foto

Famiglia già colpita da una grave perdita nel 2016, quando si era tolta la vita la figlia Irene Albanese, appena 19enne

Più informazioni su

Ventimiglia. La città di confine è in lutto per la morte di Patrizia Pedazzini, 54 anni. “A titolo personale e a nome del direttivo, dei soci, degli atleti e simpatizzanti del Sestiere Ciassa, ci uniamo purtroppo, ancora una volta, al dolore delle famiglie Pedazzini-Albanese”, ha scritto il presidente del Sestiere Ciassa Nico Martinetto, “E porgiamo le più sentite condoglianze a Roberto, Fatma e Raissa per l’improvvisa e prematura scomparsa della cara PATRIZIA. È andato via un altro cuore che che è stato e sarà per sempre giallo-rosso”.

Messaggi di cordoglio anche sulla pagina del gruppo di Facebook Ventimiglia Libera, dove Patrizia era iscritta. La ricorda con affetto l’amministratore del gruppo Marco Delsignore. “Ci stringiamo al dolore dei familiari”, ha scritto Delsignore, “Tutto il nostro gruppo è vicino alla famiglia di Patrizia: la notizia della sua morte ci ha lasciati senza parole. Preghiamo per lei e per i suoi cari”.

Nel novembre del 2016, Patrizia aveva perso la figlia Irene Albanese, 19 anni: la giovane si era lasciata cadere dalla finestra della sua camera all’ultimo piano di una palazzina del centro storico. Per Irene non c’era stato nulla da fare: è morta sul colpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.