Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, non fa la voltura quando compra la casa: famiglia lasciata senz’acqua

La denuncia di un personal trainer: "Andrò per vie legali"

Più informazioni su

Ventimiglia. Una famiglia sarebbe rimasta senz’acqua per non aver effettuato, al momento dell’acquisto dell’immobile, la voltura per l’intestazione dell’utenza. Lo ha denunciato Fabrizio Pertile, personal trainer. “Mi hanno staccato l’acqua senza alcun preavviso, lasciando la mia famiglia all’asciutto” , ha detto l’uomo, che ora è pronto ad andare per vie legali. “Quando ho chiamato per avere spiegazioni”, dice l’uomo, padre di una bambina di due anni e mezzo, “L’Aiga ci ha riferito che non avevamo effettuato la voltura del contatore e che loro non hanno il dovere di informarci”.

“Nel 2018 non si può lasciare una famiglia senza acqua, senza nemmeno aver avvisato”, conclude Pertile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.