Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, non fa la voltura e gli tolgono l’acqua: la replica di Aiga

"AIGA SpA si è attenuta al proprio regolamento"

Più informazioni su

Ventimiglia. AIGA SpA si è attenuta al proprio regolamento. L’utente non ha effettuato la voltura del contratto. Il vecchio proprietario, per gli archivi AIGA ancora titolare dell’utenza, ha continuato a ricevere fatture a lui intestate.
Conseguentemente, come da poteri del titolare, ha richiesto la chiusura dell’utenza ed AIGA è stata costretta a procedere come da modulistica compilata per la rimozione. Nella mattinata, intorno alle 11, i nuovi proprietari si sono presentati per il perfezionamento del contratto. I nostri tecnici sono stati incaricati di ripristinare la fornitura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.