Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, masso su strada in frazione Bevera: sopralluogo dei tecnici del Comune

Le prime ripercussioni delle abbondanti piogge

Più informazioni su

Ventimiglia. Si è distaccato intorno alle cinque di mattina un masso, in via Maneira, all’altezza della sede dell’impresa edile Tecnostrada, nel tratto che dall’uscita della frazione di Bevera prosegue verso Calvo.

Sul posto la polizia e i vigili, mentre i tecnici del Comune sono intervenuti per fare rilevamenti del caso e accertare se la strada è o meno in sicurezza.

La pioggia scesa copiosamente lungo la notte in tutta la provincia – sotto allerta gialla, mentre è arancione nel resto della regione – ha portato all’intervento dei vigili del fuoco in altre zone del comprensorio intemelio. In particolare a Vallecrosia, dove il 115 è stato chiamato per alcune tombinture saltate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.