Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, le prime parole post elezioni di Flavio Di Muro: “Rappresentare la provincia in Parlamento” foto

Il candidato gioisce per il risultato della Lega nel ponente ai microfoni di R24Radio

Sanremo. E’ di ritorno da Genova radiante e orgoglioso del risultato ottenuto Flavio Di Muro che, a meno di sorprese legate alle logiche interne del partito, sarà il prossimo parlamentare del territorio imperiese a rappresentare la provincia a Roma.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Così ha commentato i dati definitivi: “Non sono sorpreso, nel senso che questo risultato è il frutto del lavoro della Lega e dei suoi militanti che si sono dati da fare in questi anni senza dimenticare il territorio. Viva la meritocrazia.

Non è solo voto politico, ma è un voto consolidato rispetto alla proposta messa in campo nei giorni della campagna elettorale e in questi anni.

Alla domanda se mi aspettavo un 30% su Ventimiglia, rispondo di sì. Era per me un risultato messo in conto, non solo nella città di confine ma anche in altri Comuni. Centrodestra che vince con Lega trainante.

Sul leader? Salvini è il candidato naturale per guidare il governo.”

E’ certo di staccare il biglietto per Roma?
“Devo ancora essere proclamato eletto, ma penso di aver avuto un mandato popolare importante, e non ci sono tanti eletti della provincia pronti a rappresentare il territorio nella Capitale.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.