Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la solidarietà del Partito Democratico sezione Liguria al sindaco Ioculano

Il messaggio a seguito della lettera ricevuta dal sindaco della città di confine

Ventimiglia. Il Partito Democratico della Liguria esprime piena solidarietà al sindaco Enrico Ioculano, vittima di pesanti minacce, indirizzategli ancora una volta attraverso una lettera anonima. “Ci auguriamo che le autorità competenti facciano al più presto chiarezza su questi gravi episodi. L’ennesimo gesto violento e vigliacco indirizzato contro l’operato di un sindaco, ogni giorno alle prese con la difficile gestione del fenomeno migratorio in un territorio di confine come quello di Ventimiglia. Il PD Liguria è fiero dell’operato di Enrico Ioculano, che porta avanti il suo compito e l’impegno preso nei cofronti dei cittadini con senso di responsabilità, coraggio e determinazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.