Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la lettera di solidarietà di Libera Imperia al sindaco Ioculano

Anche Maura Orengo si unisce alla solidarietà

Ventimiglia. La lettera di solidarietà da parte di Maura Orengo di Libera Imperia a Enrico Ioculano, sindaco della città di confine.

“Il coordinamento di Libera Imperia esprime solidarietà al Sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, recentemente oggetto di pesanti minacce. Desideriamo esprimere, ancora una volta, la nostra condanna più ferma a qualsiasi atto di violenza, intimidazione e minaccia. La costruzione di una società più giusta, equa e accogliente passa anzitutto dal rifiuto di ogni forma di violenza”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.