Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, incontro con Raffaella Gozzini alla Biblioteca Aprosiana

Venerdì 9 marzo alle 16.30

Più informazioni su

Ventimiglia. Venerdì 9 marzo, alle 16.30, presso la Biblioteca Aprosiana di Ventimiglia (Sant’Agostino) di terrà un incontro con Raffaella Gozzini, autrice del libro “Disincanto” Rapsodia Edizioni. Vi saranno testimonianze di donne coraggiose che rompono il silenzio di anni e si riscattano dando voce ai propri sogni.

Raffaella Gozzini, bordigotta, insegnante di Lettere in pensione, è giornalista pubblicista e scrittrice. Ha al suo attivo altre pubblicazioni: “Venti di guerra – Bordighera e dintorni 1943-1945″, Manni ed., “La stagione del riscatto – sei racconti di donne nel ponente ligure 1948-1958″ De Ferrari ed. e “La viaggiatrice di luoghi e persone” ed. ArteAparte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.