Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il Sestiere Cuventu presenta il nuovo gonfalone in occasione della festa di San Benedetto

E' stata anche l'occasione per sfoggiare i tamburi appena restaurati da Nuccio Falbo

Ventimiglia. In occasione della trasferta a Taggia per la festa di S. Benedetto Revelli, l’associazione di promozione sociale compagnia del Sestiere Cuventu, ha inaugurato il nuovo gonfalone recante lo scudo del Sestiere ed il chiostro conventuale di S.Agostino, opera dipinta a mano dalla sig.ra Ornella Beltrame.

E’ stata anche l’occasione per sfoggiare i tamburi appena restaurati da Nuccio Falbo, della ditta “Nuccio Falbo XA&Co”.
I ragazzi del Sestiere Cuventu, tutti i sestieranti e simpatizzanti, ringraziano di cuore i le maestranze che si sono adoperate per la realizzazione delle opere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.