Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, grande partecipazione per la caccia alle uova del nido “Il Girasole” foto

Questa simpatica iniziativa, ormai arrivata al secondo anno, ha visto protagonisti i bambini in primis che, con l'aiuto di mamma, papà, sorelle e fratelli, si sono cimentati in una divertente caccia alle uova

Ventimiglia. Tanto entusiasmo e partecipazione per la caccia alle uova che si è svolta il 27 marzo presso il nido d’InfanziaIl Girasole” di Roverino.

Questa simpatica iniziativa, ormai arrivata al secondo anno, ha visto protagonisti i bambini in primis che, con l’aiuto di mamma, papà, sorelle e fratelli, si sono cimentati in una divertente caccia alle uova. Sono bastati cartoncini colorati e paglia per creare curiosi cestini, da prendere sotto braccio per scrutare il giardino e provare a scovare i colorati ovetti di cioccolato, accuratamente nascosti dalle educatrici.

Per concludere questo pomeriggio di festa, una golosa merenda preparata dalla cuoca interna, sempre pronta ad allietare con le proprie prelibatezze, i numerosi momenti di incontro organizzati al nido.

Lo staff ringrazia le famiglie per la loro calorosa partecipazione e per aver dimostrato nuovamente quanto sia importante condividere con i genitori il pensiero educativo alla base dell’agire quotidiano: il benessere del bambino e il suo armonico sviluppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.