Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, folto pubblico al debutto dei Burning Leaf

Hanno eseguito tutti i brani del loro ep "And the fire burns inside"

Più informazioni su

Ventimiglia. Lo scorso sabato molta gente è accorsa al concerto dei Burning Leaf organizzato dalla Scream It Agency che si è tenuto al Barbone In Rock di Ventimiglia.

I genovesi Burnout hanno aperto le danze suonando i classici di Led Zeppelin, Deep Purple, Manowar per poi lasciare spazio al debutto dei Burning Leaf. La band ha eseguito tutti i brani del loro ep “And the fire burns inside”, uscito di recente e disponibile in versione gratuita dal loro sito www.burningleaf.it, con l’aggiunta di qualche cover rivisitata per l’occasione. Per chi si fosse perso il concerto potrà ascoltare i Burning Leaf il prossimo 14 aprile al Babylonia di Cervo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.