Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, festa dell’associazione P.E.N.E.L.O.P.E al teatro comunale foto

In occasione della giornata internazionale della donna la sera del 9 marzo è stato messa in scena lo spettacolo di arte varia Intitolato "M'ama, o non m'ama"

Ventimiglia. In occasione della giornata internazionale della donna, si è svolto al teatro comunale la sera del 9 marzo, lo spettacolo di arte varia Intitolato “M’ama, o non m’ama” dell’associazione PENELOPE (donne del Ponente) presieduta da Daniela Biancheri.

Hanno fatto gli “onori di casa” gli assessori ai servizi sociali del comune di Ventimiglia Vera Nesci e di Camporosso Fulvia Raimondo; entrambe hanno ricordato la prossima installazione in città delle panchine rosse antiviolenza, un segno visibile alla rimembranza. Applaudite dal numeroso pubblico le “performance” teatrali ( e non solo) delle protagoniste femminili Laura,Stella,Valentina e C. nonché le note musicali del gruppo giovanile “Mostly Harmless” (Per lo più inoffensivo) con la voce femminile di Chiara Palmero; l’estemporanea di pittura sul tema del giorno è stata curata dall’attivissima Monica Di Rocco; gli sponsor Spes, Coop e Personal Training hanno contribuito alla distribuzione dei premi a sorteggio tra i presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.