Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Di Muro (Lega): “La mia solidarietà al sindaco Ioculano”

"La politica non deve essere fatta con minacce e aggressioni, ma perseguendo la via democratica alle urne", dichiara Di Muro in seguito alle minacce ricevute nei giorni scorsi dal sindaco della città di confine

Ventimiglia. Il neo-eletto deputato Flavio Di Muro esprime solidarietà e vicinanza al Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, il quale nei giorni scorsi è stato oggetto di minacce, ricevendo una lettera minatoria:

“La politica non deve essere fatta con minacce e aggressioni, ma perseguendo la via democratica alle urne. Il segnale di indirizzo che è emerso dalle urne domenica scorsa è stato chiaro. La Lega ha ricevuto un mandato popolare, specialmente a Ventimiglia dove il partito si è imposto come primo assoluto, ad occuparsi del problema immigrazione, che lascia la comunità ventimigliese in uno stato di abbandono in città, con situazioni gravissime in termini di minacce, molestie e degrado.

Auspico che ci sia al più presto un Governo a guida Salvini che possa occuparsi, risolvendo, i problemi di Ventimiglia. Sono stato eletto anche per questo e me ne farò personalmente carico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.