Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, danneggia l’auto andando a sbattere contro una griglia: il Comune gli paga 2mila euro di danni

L'incidente nel giugno 2017: l'uomo stava parcheggiando dall'ex Gil

Ventimiglia. A seguito dell’urto della propria vettura contro le griglie di evacuazione delle acque piovane installate nel parcheggio pubblico “ex-Gil” in via Chiappori, un ventimigliese ha chiesto i danni al Comune, che gli ha corrisposto 2mila euro in segno di risarcimento.

L’incidente era accaduto il 24 giugno del 2017: durante una manovra per parcheggiare, il conducente aveva danneggiato l’auto. In prima istanza, l’uomo aveva chiesto € 3.607,98 per i danni materiali subiti, corredando ha richiesta di risarcimento con documentazione fotografica e verbale di sopralluogo redatto dai Carabinieri di Ventimiglia. Successivamente, visto che, come si legge nel testo della delibera pubblicata sull’albo pretorio, “il sinistro è stato stimato per un importo nettamente inferiore”, il cittadino si è reso disponibile a definire il contenzioso accettando la somma omnicomprensiva di 2mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.