Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, vittorie a valanga per il settore giovanile

I risultati delle partite

Più informazioni su

Ventimiglia. Una bella partita terminata con un pareggio (0-0) tutto sommato giusto. Ecco, in poche parole, raccontato l’incontro tra gli juniores del Ventimiglia Calcio e quelli del Ceriale. I granata possono recriminare per un gol annullato a Felici (fuorigioco) ma anche i savonesi hanno avuto qualche occasione-gol. Si è peraltro trattato dell’unico pari del fine settimana, tutte le altre formazioni granata scese in campo hanno strapazzato gli avversari.

Netta vittoria infatti degli allievi 2002 sul campo del Serra Riccò. E’ finita 3-0 per il Ventimiglia, reti di Saccani, Saccà e Sammartano. Bene anche i giovanissimi provinciali che si sono imposti sulla Carlin’s Boys per 5-1. I granata sono andati in rete con Sparma (2); Croese, Macrì e Brogna.

Successo ancora più rotondo degli esordienti 2005 sull’Unione Sanremo: 3 tempi a zero, gol di Ialacqua (2), Bertone (2), Schittzer (3), Garbati, Bacigaluppi. Al Ventimiglia anche il derby degli esordienti 2007 con l’Ospedaletti. Finale; 3 tempi a zero, reti di Ferrante (3), Massullo, Monterosso, Corso. Infine da segnalare il successo dei primi calci 2010 sulla Junior Soccer di Sanremo (2 tempi a 1).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.