Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio in lutto per la morte di Giorgio Gozzi

Grande sportivo e grande appassionato di calcio, era il padre di Samuel, un calciatore cresciuto nel settore giovanile ventimigliese

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio è in lutto per la morte di Giorgio Gozzi, 73 anni, grande sportivo e grande appassionato di calcio di Bordighera.

Giorgio Gozzi era il padre di Samuel, calciatore cresciuto nel settore giovanile del Ventimiglia e centravanti della prima squadra dal ’95 al 2008. Samuel Gozzi ha collezionato oltre duecentocinquanta presenze, realizzando un’ottantina di gol e conquistando due promozioni. E’ stato per molto tempo capitano della prima squadra granata.

Dal presidente granata Savarino, dal direttore sportivo Veneziano e da tutti i tesserati del club granata le condoglianze più sentite alla famiglia dello scomparso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.