Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, boom di auto rubate usate come dormitori: almeno quattro nel parcheggio delle Gianchette foto

Lattine di birra, cartoni di vino e pizza da asporto: negli abitacoli si trova di tutto

Più informazioni su

Ventimiglia. Targhe staccate, portiere aperte e immondezzaio all’interno. Sono almeno quattro le auto rubate e utilizzate come letti o luoghi in cui consumare un pranzo di fortuna. “Sono qui parcheggiate da tempo”, spiega A.L., residente nel quartiere delle Gianchette, “E’ un peccato pensare ai legittimi proprietari, che staranno piangendo un’auto comprata con la fatica del lavoro e guardare come è stata ridotta senza poter fare nulla”.

Lattine di birra, cartoni di vino e pizza da asporto: nelle auto si trova di tutto

Via Tenda Ventimiglia

Una situazione di degrado che si affianca a quella della spazzatura lasciata nel parcheggio antistante la chiesa di Sant’Antonio, ma molto più grave perché in questo caso, oltre alla sporcizia, si prefigura il reato di furto. Chi l’abbia commesso resta, almeno al momento, sconosciuto e le auto abbandonate rimangono ferme nel parcheggio e utilizzate come “tende” di un accampamento orami sempre più esteso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.