Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia bloccata dalla neve, tre interventi dei vigili del fuoco nel giro di mezz’ora

Fortunatamente in nessuno dei tre casi si registrano feriti

Più informazioni su

Ventimiglia. La Città di Confine è stata quella, tra le località costiere, più colpite dalle precipitazioni nevose di questa settimana. E ne sanno qualcosa i vigili del fuoco del locale distaccamento che, stamane nel giro di circa mezz’ora, sono stati chiamati su tre diversi interventi, tutti dovuti ai disagi causati dalla neve.

Alle 10.40 hanno messo in sicurezza un cipresso che rischiava di cadere in piazza Canoniche nella Città Alta. Alle 11 poi, in piazza Funtanin, i pompieri sono intervenuti per rimuovere dalla strada due auto che si erano scontrate ed erano rimaste immobilizzate.

Infine, alle 11.10, gli uomini del 115, sono stati allertati per una serra che era crollata in strada, a causa del peso della neve accumulatasi sul tetto, in Via alle Ville. Fortunatamente in nessuno dei tre casi menzionati si registrano feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.