Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Bevilacqua commenta a Ioculano: “Trovo le sue dichiarazioni di una tristezza fuori luogo” foto

"Inoltre esprimo la mia solidarietà con i residenti di Via Gianchette"

Ventimiglia. La risposta del reponsabile provinciale sicurezza e immigrazione Marcello Bevilacqua alla dichiarazione del Sindaco della città di confine.

“Ho sentito con stupore le ultime parole rilasciate dal sindaco della città di confine, Enrico Ioculano, che ha domandato la soluzione del problema al prossimo governo. Trovo tali dichiarazioni di una tristezza fuori luogo, dal momento che lui e il suo partito hanno governato, o avrebbero dovuto farlo, gli ultimi anni. Domandare al prossimo governo sapendo di essere colpevoli e complici di questa situazione.

Inoltre esprimo la mia solidarietà con i residenti di Via Gianchette e chiedo un intervento immediato per riportare l’ordine e la sicurezza in quelle zone.

In ultimo ringrazio tutti gli elettori che ci hanno votato, consentendo alla Lega di esser il primo partito a Ventimiglia, non vi lasceremo soli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.