Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia alta, la presidente A.ge Murante: ” Da allora sono state spese mille parole e tante promesse”

Oggi 2 marzo i ragazzi sono ancora lì perché è stato posticipato il loro trasferimento

Ventimiglia. La lettera della presidente Deborah Murante dell’associazione italiana genitori A.ge Provincia di Imperia in merito alla chiusura della scuola Cavour della città di confine.

“L’associazione Italiana genitori A.ge Provincia Imperia è nuovamente qui a chiedere lumi a nome di alcuni genitori sulla situazione della scuola della città vecchia. Dal 12 dicembre una classe e stata spostata in una stanza di fortuna per il crollo di un contro soffitto, da allora sono state spese mille parole e tante promesse. Il 12 febbraio con le cartelle da una parte e i banchi dall’altra i ragazzi erano pronti al trasferimento temporaneo e ripeto temporaneo, ad andare in un’altra scuola che li avrebbe ospitato. Oggi 2 marzo i ragazzi sono ancora lì perché è stato posticipato il loro trasferimento. Perché? Forse per le elezioni? Ma mi viene spontanea una domanda non è che agli elettori andiamo a farli votare proprio li nell’aula 8? Perché se fosse così ne noi ne i genitori e ancora meno i ragazzi non capiremmo. Spero che questo tira e molla sia presto finito e si inizi a pensare realmente al bene e al benessere dei ragazzi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.