Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, allagata panetteria del Mercato coperto: Comune chiamato a risarcire i danni

L'Ente è disposto a pagare 1.000 euro

Più informazioni su

Ventimiglia. Mille euro. E’ questo quanto il Comune sarebbe disposto a pagare per chiudere una vertenza con l’assicurazione Allianz.

Tutto inizia nel 18 novembre del 2011 quando, a seguito delle forti piogge del periodo, un panetteria sita all’interno del Mercato coperto ( quest’ultimodi proprietà comunale) veniva semi-allagata e danneggiata a causa di infiltrazioni dovute al mancato deflusso delle acque piovane e fuoriuscita dei liquidi dalle grondaie.

Per coprire i danni, la compagnia assicurativa aveva saldato il suo cliente(il proprietario della panetteria) con la cifra di 1.400 euro e poi si era rivalsa sul Comune in quanto proprietario della struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.