Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, alla biblioteca aprosiana del centro storico l’esposizione dei libri di Marise Ferro fino al 7 aprile

L'ingresso sarà libero per tutta la durata dell'esposiozione

Ventimiglia. Oggi pomeriggio presso la biblioteca Aprosiana del centro storico si è svolta la conferenza a cura della scrittrice Marise Ferro intitolata “Confessioni di una ventimigliese”.  L’esposizione dei libri della scrittrice è stata inaugurata con la presenza del sindaco Ioculano e il relatore Alessandro Ferraro.

I libri saranno esposti fino al 7 aprile, data in cui ci sarà la conferenza di chiusura “La figlia del vento” a cura della relatrice Irene Sensini.

Ingresso libero (per informazioni tel. 0184618106).

ferro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.