Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ad aprile prende il via il Festival di Primavera all’Ecovillaggio Torri Superiore

Saranno tre giorni dedicati al benessere dell’anima e del corpo con laboratori, mindfulness, musica, danza, escursioni, ceramica, conferenze, mercatino, yoga e yoga della risata, teatro, massaggi e tanta socialità

Più informazioni su

Ventimiglia. Dal 6 all’8 aprile all’Ecovillaggio Torri Superiore, in via Torri Superiore 5, prende il via la terza edizione del Festival di Primavera  che quest’anno si intitola “Sinergie, insieme è meglio”.

“Saranno tre giorni dedicati al benessere dell’anima e del corpo con laboratori per bambini, scuole e adulti, mindfulness, musica e danza, escursioni, ceramica, conferenze, mercatino, yoga e yoga della risata, teatro, massaggi e tanta socialità. Pranzi e cene a libero buffet con prodotti locali, biologici e cucina vegetariana e vegana. I pasti saranno alle 13 e alle 20″ – spiegano gli organizzatori.

riviera24 -  Festival di Primavera

Per maggiori informazioni consultare il sito www.torri-superiore.org. Per prenotazioni chiamare lo 0184 215504  oppure scrivere a info@torri-superiore.org.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.