Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valorizzazione della linea ferroviara Cuneo – Ventimiglia: sabato delegazione di “InRiviera” a Roccavione

Coordinamento dell'offerta turistica tra due regioni: Piemonte e Liguria

Più informazioni su

Ventimiglia. Una delegazione rappresentativa dell’associazione InRivera, che riunisce 18 comuni del comprensorio intemelio, parteciperà sabato 17 marzo ad un incontro istituzionale per procedere alla sottoscrizione di una “Dichiarazione di intenzione comune relativa al coordinamento dell’offerta turistica interregionale e di valorizzazione della linea ferroviaria Cuneo – Ventimiglia e dei collegamenti tra le Province di Cuneo ed Imperia”.

Oltre che dal consorzio dell’estremo ponente ligure, il documento verrà sottoscritto dai comuni della provincia di Cuneo, dal comune di Sanremo, dal Parco delle Alpi Marittime e dal Parco delle Alpi Liguri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.