Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, l’Azione Cattolica della parrocchia di San Rocco pensa anche agli adulti

In occasione del 50esimo anniversario della parrocchia verranno organizzati tanti appuntamenti da febbraio a maggio

Più informazioni su

Vallecrosia. L’Azione Cattolica della parrocchia di San Rocco, in occasione del 50esimo anniversario della parrocchia, pensa anche agli adulti, un’età che spesso ha bisogno di occasioni per interrogarsi, ripensarsi e trovare nuovi punti di riferimento, con due proposte:

– il gruppo adulti “Attraverso”, il lunedì alle 20.45, un percorso di confronto e crescita individuale e di gruppo aiutati dalla proposta dell’Azione Cattolica. Si terranno lunedì 26 marzo, lunedì 16 aprile e lunedì 21 maggio. Gli incontri sono aperti a tutti.

– in cammino con papa Francesco, domenica alle 11, vi saranno brevi momenti di confronto e condivisione a partire da un intervento del Santo Padre. Gli incontri, aperti a tutti, verranno organizzati domenica 18 marzo e domenica 22 aprile.

Sabato 3 e domenica 4 marzo l’AC diocesana organizzerà inoltre un weekend di spiritualità al convento di S. Domenico a Taggia guidato da don Luca Salomone.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.