Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, Aprosio: “Congratulazioni a Flavio Di Muro per il risultato raggiunto”

Credo che a Roma possa svolgere un ruolo importante

Vallecrosia. “Congratulazioni a Flavio Di Muro per il risultato raggiunto, un giovane che si è sempre adoperato per il territorio di ponente ” – ecco il commento di Stefano Aprosio, cittadino di Vallecrosia e iscritto alla Lega da diversi anni, a seguito dell’ufficialità dell’elezione di Di Muro alla Camera dei Deputati.
Stefano Aprosio giovane vallecrosino tesserato nelle file della Lega all’ufficialità dell’elezione alla Camera dei Deputati commenta: “Sono molto soddisfatto del risultato che la Lega ha raggiunto in tutta la provincia di Imperia e a Vallecrosia ma sono ancor più sono contento che Flavio Di Muro sia stato eletto alla Camera dei Deputati”.
“Voglio esprimere un sentito plauso a questo giovane – continua Aprosio –  che si è sempre adoperato per il nostro territorio, Flavio è sempre stato vicino agli amministratori locali cercando di risolvere le problematiche ed incentivando iniziative di promozione turistica nonché  ha sempre mostrato vicinanza a tutti i cittadini.
Credo che a Roma possa svolgere un ruolo importante, abbiamo bisogno di giovani , come in questo caso, con idee fresche, nuove e al passo con i tempi filosofia della Lega che mi ha spinto al tesseramento nelle loro fila.
Augurando a Flavio un proficuo lavoro – conclude Aprosio – rinnovo i miei complimenti per l’ottimo risultato raggiunto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.