Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

US Dolceacqua ASD, la Scuola Calcio organizza lezioni di prova gratuite per i nati del 2013

A partire dal 10 marzo, tutti i sabato pomeriggio dalle 15 alle 16.30, presso i campi sportivi del borgo

Più informazioni su

Dolceacqua. “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”. E’ questo il motto dell’US Dolceacqua ASD, che a partire dal 10 marzo, tutti i sabato pomeriggio dalle 15 alle 16.30, presso i campi sportivi del borgo medievale offre ai nati del 2013 la possibilità di provare per due settimane a giocare a calcio.

I bambini potranno seguire infatti gratuitamente le lezioni dei preparati istruttori della Scuola Calcio, centro calcistico di base F.I.G.C., affiliata al Genoa Future Football.

Per info contattare lo 3395034318, 3388108902, sul sito www.usdolceacqua.it, sulla pagina Facebook o via email a usdolceacquacalcio@libero.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.