Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per la Paul&Shark Dragon Cup 2018 organizzata dallo Yacht Club Sanremo

Il prestigioso evento avrà inizio mercoledì 21 marzo alle 19 con il cocktail di benvenuto mentre le regate cominceranno giovedì 22 marzo alle 12

Più informazioni su

Sanremo. Hanno già cominciato ad arrivare a Sanremo i concorrenti alla Paul&Shark Dragon Cup 2018 organizzata dallo Yacht Club Sanremo.

Il prestigioso evento avrà inizio mercoledì 21 marzo alle 19 con il cocktail di benvenuto mentre le regate cominceranno giovedì 22 marzo alle 12 e termineranno domenica 25 marzo.

Saranno quattro intensi giorni di sfide nel golfo fra i migliori equipaggi del mondo che accorrono volentieri a Sanremo attratti dalla professionalità del Comitato di Regata, dalla calorosa accoglienza dello Yacht Club Sanremo e dal meteo propizio alla vela della Riviera dei Fiori.

Alle regate faranno seguito, al rientro in porto, i molto apprezzati Pasta Party al Villaggio Regata (giovedì e sabato), il sontuoso cocktail al Royal Hotel (venerdì) e la festosa cerimonia di premiazione (domenica) nel salone dello Yacht Club.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.