Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trionfo della Lega in Liguria: a Genova si alzano i calici foto

Edoardo Rixi: "Un brindisi alla Lega, alla Liguria e a tutti i liguri che hanno creduto e credono in noi"

Genova. Alle tre del mattino, quando lo spoglio delle schede elettorali non è ancora terminato, ma già si preannuncia il successo, la Lega festeggia per il risultato ottenuto in Liguria, dove la coalizione del centro destra è regina indiscussa delle preferenze dei cittadini. Vola anche il M5S, mentre non decolla Forza Italia.

“Un brindisi alla Lega, alla Liguria e a tutti i liguri che hanno creduto e credono in noi”, ha scritto sulla propria pagina Facebook Edoardo Rixi, assessore regionale e candidato alla Camera nel collegio di Genova. Insieme a lui, brindano tra gli altri anche il vicepresidente delle Regione Liguria, Sonia Viale ed il ventimigliese Flavio Di Muro, vicesegretario regionale della Lega Nord e candidato al proporzionale nel collegio Sanremo 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.